Intorno all'Hotel "bei MARTIN’s"

Il vostro angolo di benessere in Alto Adige

garten-wasser-kieselsteine

Gli intenditori, invece, da molto tempo hanno optato per un cappuccino sulla sedia a sdraio; coccolati dal sole del mattino, una volta uno una volta l’altro, chiudono gli occhi e fanno la cosa essenziale di ogni vacanza in Val Venosta: rilassarsi!

Gli amanti della cultura, oltre a programmare le visite per la giornata, possono ammirare la Cappella di Papa Vigilio lì vicino. Riceverete le chiavi presso la nostra reception. Castelli, manieri, chiese e monasteri, mostre, musei e mercati vi aspettano per rendere ogni vacanza memorabile.

All’Hotel "bei MARTIN’s" vi sentirete bene!

Intorno alla nostra casa c’è tantissimo spazio che viene utilizzato in vari modi dai nostri ospiti che soggiornano a Morter, vicino Laces. Così i nostri appassionati ciclisti possono preparare subito le bici e impugnare il manubrio per il tour della Val Venosta.

Gli escursionisti si preparano per la passeggiata con Robert: indossate le scarpe da passeggio e infilate le ultime cose dello zaino, si controllano un’ultima volta i bastoncini prima di partire.

schuh-blume-garten-deko

    Estate in montagna in Val Venosta

    06.07.-13.10.2019

    Durante questo periodo sono innumerevoli le possibili attività sportive. Tra nuoto ed escursionismo, c’è tempo...

    Piaceri autunnali

    19.10.-10.11.2019

    L’autunno in Val Venosta. Il profumo delle mele fresche e delle castagne, le mucche che pascolano negli...

Compreso
Visualizza dettagli
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.