Soggiornare all’Hotel "bei MARTIN’s" a Morter in Val Venosta

Vacanze tra sogno e relax

Dormite in un letto morbido e svegliatevi al mattino con il sole della Val Venosta. Godetevi la splendida vista dal balcone sulle montagne della Val Venosta e poi rigeneratevi con la nostra ricca colazione a buffet.

All’Hotel "bei MARTIN’s" ogni giornata inizia nei nostri letti morbidi e confortevoli, dove non solo dormirete tranquillamente ma farete anche sogni meravigliosi. Appena svegli, l’aria fresca e pulita del balcone è particolarmente piacevole. Mentre vi risvegliate, iniziate a pianificare la vostra imminente vacanza che ha così tanto da offrire: scoprite, sperimentate e godetevi pienamente la Val Venosta! Dopo esservi rifocillati abbondantemente nella nostra sala colazioni e dopo la seconda tazza di caffè, sarete davvero svegli e finalmente pronti per iniziare!

Dopo una movimentata escursione, tornerete all’Hotel "bei MARTIN’s" con tante nuove impressioni. Ora è il momento del pisolino pomeridiano o di un po’ di relax con un buon libro. E anche di sera, le nostre camere confortevoli assicurano assoluto relax, in modo da potersi riposare per il giorno dopo e affrontare la vacanza attiva con il pieno di energia.



Un consiglio:
 compilate un’assicurazione per la cancellazione del viaggio. Se non potrete trascorrere il vostro soggiorno da noi per una valida ragione, potrete usufruire di una protezione.

Vacanze "bei Martin's"

Servizi inclusi e informazioni per la prenotazione delle Vostre vacanze a Morter in Val Venosta.

    Estate in montagna in Val Venosta

    06.07.-13.10.2019

    Durante questo periodo sono innumerevoli le possibili attività sportive. Tra nuoto ed escursionismo, c’è tempo...

    Piaceri autunnali

    19.10.-10.11.2019

    L’autunno in Val Venosta. Il profumo delle mele fresche e delle castagne, le mucche che pascolano negli...

Compreso
Visualizza dettagli
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.